chiudi




    *Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy e i Termini del servizio di Google.

    La nostra estate 2016

    Tante attività per non far annoiare nessuno.

    Pian piano l’estate sta volgendo verso la fine, e molti ragazzi torneranno a scuola raccontando delle loro esperienze vissute durante le vacanze. Alcuni di loro probabilmente parleranno dell’ostello Bella Calabria, perché qui le attività sicuro non mancavano.

     

    Ospiti da nord e sud hanno passato le loro giornate estive sotto il sole calabrese, approfittando della nostra offerta di ospitalità, cultura e natura.

     

    Al centro dell’attenzione, ovviamente, c’erano i ragazzi e un soggiorno per loro insieme educativo e divertente. Con semplici giochi si imparava l’inglese, dentro l’ostello o fuori all’aperto, in pineta o nel mare – importante era divertirsi. Una varietà di gite ed escursioni aiutava a conoscere ed apprezzare il territorio, tra qui le montagne della Sila e le coste della riserva marina. Ogni giorno una spiaggia diversa, così non ci si annoia.

    Passeggiate sulla spiaggia e gite sul gommone alla scoperta della Riserva Marina di Isola Capo Rizzuto, visite a Crotone, falò e grigliate in foresta, acrobazie nel parco avventura, partite di beach volley, pranzi in pineta, musica, sole, risate,…. insomma, un’estate niente male qui da noi. Qui, in Calabria.

    E non temete, perché anche se l’estate sta per finire, non si fermeranno certo le attività nel nostro ostello!

     

    Vi aspettiamo!